Per sfruttare al meglio il coperchio magico, come funziona è la prima cosa da capire. Il vapore che si forma cuocendo, in parte viene ricondensato all’interno della padella e in parte esce dai fori del coperchio senza portare con sé cattivi odori. In questo modo è possibile ridurre sprechi perché si cuoce a temperature più basse, disperdendo meno i liquidi e preservando le caratteristiche gustative e organolettiche degli alimenti.
Semplice da usare e sicuro dal momento che non si crea pressione, con il coperchio magic cooker si risparmia energia dal momento che è possibile usare meno acqua per cuocere. Il numero di pentole da impiegare per le preparazioni si riduce, come anche i cattivi odori in cucina e gli schizzi sui fornelli.
Sostituisce e/o migliora le prestazioni del forno, della vaporiera, del grill, della friggitrice, del microonde e del tostapane. È facile da pulire e può essere utilizzato con qualunque tipo di fornello. Elimina il rischio di schizzi su fornelli, cappe e mobili della cucina. Può essere lavato in lavastoviglie o con panni non abrasivi e normale detersivo.
Prima di montare il coperchio immergere le parti in acciaio in acqua calda per togliere facilmente la pellicola bianca di protezione, pulire con alcool etilico e lavare con detersivo per stoviglie evitando l'uso di panni abrasivi. Lavabile in lavastoviglie.
Prendere la vite ed inserirla nel foro centrale del Piatto.
Con il coperchio in posizione di cottura e vite inserita, mettere il distanziale con i dentini verso l'alto.
Inserire la calotta.
Allineare la calotta ai dentini del distanziale.
Inserire il pomello ed avvitarlo.
MAGIC COOKER è pronto per l’uso.
Tutti i diritti riservati | MAGIC COOKER
LifePrime S.r.l.,
con sede legale in VIA TUFETTE SNC
04013 SERMONETA (LT), Tel. (+39)0773 242863
P.IVA 02842680593
REA:LT-203574
e-mail:servizioclienti@lifeprime.it - info@lifeprime.it
Pec: mcisrls@pec.it