Lo sguardo in avanti e piedi ben piantati a terra

La nostra azienda nasce a Sermoneta, uno dei borghi più belli del Lazio, nel 2003. In quello stesso anno, dopo tanta progettazione, otteniamo il brevetto del coperchio magico che darà vita ad un nuovo modo di cucinare. I nostri prodotti sono tutti fatti in Italia e con marchio CE. Con gli anni sempre più persone ci hanno dato fiducia, facendo entrare il coperchio Magic Cooker nelle loro cucine.

Le cucine iniziano ad essere anche professionali e molti chef scelgono il nostro coperchio per creare le loro migliori ricette.

 

Un'azienda in crescita

Nel 2013 nasce il coperchio quadrato e nel 2016 arriviamo a 1 milione di coperchi venduti e 5000 venditori in tutta Italia.

Nel frattempo sono stati inaugurati altri stabilimenti produttivi avviando una filiera completa: dal produttore al consumatore. Attualmente la nostra azienda conta una sede di 5000 mq e migliaia di distributori attivi sul territorio.

La scelta degli Chef

Nel 2017 Magic Cooker arriva in TV con 40 puntate su Alice con lo chef Fabio Campoli e 40 puntate su Gambero Rosso con lo chef Simone Rugiadi.

Negli anni abbiamo creato libri di ricette, visto nascere blog, siti e canali YouTube dedicati al coperchio magico, riempiendoci di orgoglio. 

Puntiamo sempre in avanti e siamo costantemente alla ricerca di innovazione e di persone ambiziose da inserire nel nostro team. Perché la nostra storia è solo all’inizio…

Magic Cooker in TV

Guarda come
nasce il tuo
Magic Cooker®

Come nasce il tuo Magic Cooker
Riproduci video su Come nasce il tuo Magic Cooker